MISURE DI SICUREZZA

REGOLAMENTO SICUREZZA - CARNEVALE 2018

L’edizione dello Storico Carnevale di Ivrea 2018 vedrà l’entrata in vigore di norme specifiche per garantire il regolare svolgimento della manifestazione in condizioni di sicurezza (Circolare Gabrielli). La Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea ha dato mandato all’ ingegner Giuseppe Amaro di Torino (a capo della società GAE Engineering) di realizzare il piano di sicurezza per l’intera manifestazione.


Vi preghiamo di leggere con attenzione quanto disposto dal piano sicurezza per quanto riguarda i seguenti eventi.

SFILATA DEL SABATO SERA

Le nuove disposizioni sulla sicurezza apportano restrizioni alla sfilata del Sabato Sera e riducono a 100 i partecipanti per ogni squadra.
40 posti saranno riservati ai componenti del gruppo musicale, alle mascottes e ai responsabili della squadra.
Per evitare discriminazioni abbiamo pensato di destinare i posti rimanenti ai primi 30 bambini sotto i 10 anni, accompagnati da 30 genitori, che ne faranno richiesta all'atto dell'iscrizione.
Per tutti gli altri iscritti organizzeremo una super festa all’Area54 con Radio Gran Paradiso! Alla collaudata formula, sinonimo di successo e divertimento, aggiungeremo tante sorprese nel corso della serata!!

GIORNATE DI TIRO

Vi chiediamo particolare collaborazione per l'edizione 2018, nell'osservare le norme di sicurezza che sono molto severe e richiedono grande attenzione. Contiamo sul senso di responsabilità dei nostri iscritti chiedendo di tenere a mente sempre che l’obiettivo comune è quello di migliorare negli anni la nostra manifestazione. Rispettare le normative è l’unico viatico per poter continuare le nostre tradizioni.


Ricordiando che le iscrizioni termineranno tassativamente il 04/02/18, vi invitamo a leggere le novità in materia di sicurezza.

ASSOCIATO SIMPATIZZANTE

I SIMPATIZZANTI riceveranno all’iscrizione, la tessera associativa, il fazzoletto ricordo 2018 di colore diverso da quello dell'ARANCERE.
La tessera associativa all’Associazione Aranceri della Morte, valida per tutto il 2018 da diritto a:
- libero accesso all’Area54 durante le feste ed i giorni di battaglia
- possibilità di partecipare ai pranzi della squadra al prezzo riservato agli Aranceri
- possibilità di partecipare al “tira finchè pasta” al termine di ogni giorno di battaglia
- un anno di anzianità per ottenere le onorificenze in base al conteggio dei carnevali di appartenenza alla squadra
- un anno di vita associativa, cioè il diritto di accesso alla sede nei giorni di apertura e la partecipazione alle iniziative extra-Carnevale
ATTENZIONE!! Il simpatizzante, per le nuove normative riguardanti la sicurezza, NON è considerato un arancere, non ha quindi diritto all’esenzione del pagamento del biglietto d’ingresso alla città di Ivrea nella giornata di domenica 11 febbraio e seguirà le norme di accesso alla Piazza in modalità paritaria a quella dei turisti. Ovvero, bisognerà attendere (qualora fosse necessario) l’ok del personale addetto alla Sicurezza per entrare in Piazza di Città in funzione del numero di Aranceri e turisti che già sostano in Piazza. Scusandoci con i nostri simpatizzanti non possiamo derogare alla normativa.

ARANCERE

Gli ARANCERI riceveranno all’iscrizione, la tessera associativa*, il fazzoletto 2018 e una toppa con stampato un numero progressivo DA APPLICARE OBBLIGATORIAMENTE SULLA SPALLA DESTRA della casacca per facilitare una immediata identificazione.
La toppa garantirà il sicuro accesso in Piazza di Città per partecipare alla battaglia che si svolgerà con le stesse modalità degli anni precedenti.
Quindi vi ricordiamo di avere sempre:
- Il fazzoletto identificativo 2018
- La divisa addosso con la toppa con numero identificativo sulla spalla destra
*L'ARANCERE beneficia di tutti i benefit a cui ha diritto il SIMPATIZZANTE.

Per dettagli su prezzi e modalità, clicca qui.


AGGIORNAMENTI

Per essere sempre aggiornati sulle iniziative della squadra e sulle ultime novità in ottica Sicurezza e normative, vi consigliamo di consultare periodicamente il sito e la pagina facebook perchè nelle prossime settimane potrebbero essere comunicate altre novità relative al piano sicurezza.

E' possibile avere informazioni dettagliate nella sezione dedicata del sito ufficiale del Carnevale di Ivrea www.storicocarnevaleivrea.it

A Carnevale tira le arance con noi... ISCRIVITI

Divertiti e vivi una esperienza unica al mondo!!

ARANCERI DELLA MORTE

"Ci si vede tutti in Piazza di Città e… quando per strada incontri la Morte girale attorno falle la corte !!!"

CONTATTI

Via Generale Perotti
10015 - Ivrea (TO) - Italy
Google Maps

NUMERI UTILI

Iscrizioni, modalità e prezzi:
Maria
+39 347 1099394
Valentina
+39 347 2985835
Attività della squadra, eventi, gadget:
Denis
+39 347 7725619
Alessandro
+39 347 0782494
Marco
+39 335 7872267

Associazione Aranceri della Morte

© 2018 Associazione Aranceri della Morte. All Rights Reserved